Zerfas
Questo è probabilmente uno dei più grandi tesori della cosiddetta scena private press statunitense. L'unico album pubblicato da questo gruppo americano di cinque elementi fu pubblicato nel 1973 in una tiratura esima e fu presto eletto a culto contemporaneo. La band di Indianapolis era composta dai fratelli David Zerfas e Herman Zerfas e si formò originariamente nel 1969. Pur avendo pubblicato un solo album, hanno continuato a suonare fino al 1983. Tutto il materiale è autoprodotto, il che è una sorpresa, perché i brani sono uniformemente validi, con molte tastiere, effetti sonori e alcune armonie eccezionali. Un'eccellente miscela di proto-garage, psych e persino prog, con un uso importante dello studio di registrazione come strumento extra.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it