Zero Favola (2 LP 180 gr. Magenta)
“Zero Favola” è una raccolta che contiene alcuni tra i migliori brani di Renato Zero come “Mi Vendo”, “Il Cielo”, “Triangolo”, “Il Carrozzone” e molti altri. Pubblicato originariamente nel 2002, è ora disponibile per la prima volta in formato vinile, in un’esclusiva versione doppio LP magenta trasparente / 180 grammi, tiratura limitata e numerata 999 copie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it