Zero o poco più
In una Italia che ancora non esisteva, in un piccolo paese abruzzese, un gruppo di poveri contadini, stremati dalla fame e dalla fatica, insorse contro i signorotti del posto e le autorità. Loro dei moti carbonari e dell’unità d’Italia non ne sapevano nulla, volevano solo una vita migliore. Un racconto che non si trova sui libri di storia ma che è passato da padre a figlio, arrivando fino a noi. (Ediz. Deluxe)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it