Zhang Huan. Ediz. inglese
"Zhang Huan è uno dei più apprezzati e innovativi artisti della Cina contemporanea. Negli anni 90, grazie a una seri di performance coraggiose e anticonformiste, ha portato l'allora nascente scena artistica cinese alla ribalta sul palcoscenico internazionale. Nelle sue opere più recenti Huan continua il suo viaggio attraverso la tragicità della condizione umana e la spiritualità buddista, passando dalla fotografia alla pittura, fino alla scultura monumentale. Questa monografia rappresenta la prima restrospettiva completa dell'intera carriera dell'artista, dagli inizi sperimentali del famoso "East Village" di Pechino ai successi newyorkesi, fino al riotrno a Shanghai, dove oggi dirige uno studio con più di 40 assistenti."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:25 giugno 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it