Zootropolis (DVD) di Byron Howard,Rich Moore,Jared Bush - DVD
Zootropolis (DVD) di Byron Howard,Rich Moore,Jared Bush - DVD - 2
Zootropolis (DVD) di Byron Howard,Rich Moore,Jared Bush - DVD
Zootropolis (DVD) di Byron Howard,Rich Moore,Jared Bush - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 35 liste dei desideri
Zootropolis (DVD)
Attualmente non disponibile
15,25 €
15,25 €
Attualmente non disponibile

Descrizione


Quando pecora e leone vivono e lavorano insieme, fianco a fianco

«Che bello un mondo in cui riescono a convivere pacificamente tante diversità»La Repubblica

«Ancora una volta la Disney fa centro con un delizioso cartone animato, adatto per spettatori di ogni fascia di età»La Stampa

Zootropolis non è come le altre città. Appena arrivata, l'ottimista Judy Hopps scopre che non è facile essere un coniglio in una forza di polizia formata da animali grandi e grossi. Decisa a farsi valere, non ci pensa due volte ad accettare un caso, sebbene significhi collaborare con Nick Wilde, una volpe alquanto loquace.

Dettagli

2016
DVD
8717418513542

Informazioni aggiuntive

  • Disney, 2019
  • Terminal Video
  • 104 min

Valutazioni e recensioni

  • SILVIA SIGNORE

    Un vero capolavoro! Forse uno dei film d'animazione più bellisdegli utlimi anni. TRama, personaggi e animazioni sono perfette e si vede fin da subito. Il modo in cui la storia affronta determinate tematiche è eccezionale, serio ma allo stesso tempo ironico. Un film per tutta la famiglia, grandi e piccini. Da gamnte dei film Dinsye dico che questo è uno dei meglio riusciti. Consigliatissimo

  • Film carino, trama diversa dal solito (almeno per i personaggi), anche se sembra trita e ritrita: la coniglietta Judy vuole a tutti i costi diventare poliziotta, nonostante la sua famiglia sia contraria e non creda assolutamente che ne possa essere capace. Dopo aver frequentato l’accademia, arriva in città dove, nonostante le sue capacità, le vengono relegati solamente compiti di ausiliario del traffico o poco più. Finché non incontra una lontra arrivata nell’ufficio del capo per denunciare per l’ennesima volta la scomparsa del marito, a suo dire vittima di un predatore arrivato a Zootropolis, cittadina famosa per la convivenza pacifica di tutti i tipi di animali. Sarà, quindi, Judy ad indagare sulla scomparsa, nonostante la contrarietà del proprio capo, e in questa grande avventura sarà accompagnata dal ladro-volpe (sempre per rimanere nell’ambito “animali normalmente preda e predatori possono convivere insieme e collaborare”) che l’aiuterà a risolvere il caso. Piacevole e scorrevole, non annoia e vi sono parti decisamente divertenti. Piacerà non solo ai bambini.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it