Siamo alla vigilia di Pasqua e Zora va a passeggio con i suoi sette capretti che giocano allegri e si rincorrono sul prato. Da una chiesa in lontananza, posta sulla cima di una collina, giunge il suono festoso delle campane. Ma l'atmosfera idillica cessa d'improvviso: un funzionario pubblico si avvicina ad uno dei capretti e si appresta a sgozzarlo con estrema naturalezza. "Siete impazzito?" urla Zora "perché fate questo?" "Noi festeggiamo la festa della resurrezione del figlio del nostro dio" "E per celebrare la resurrezione del figlio del vostro dio volete uccidere il mio?" Zora non sopporta ingiustizia e crudeltà; si ribella, e verrà duramente perseguitata... Età di lettura: da 8 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it