ZZK Sound Vol. 4
Nata da una festa sotterranea di Buenos Aires e lanciata per la prima volta nel 2008, ZZK Records ha trascorso più di un decennio in prima linea nella musica latinoamericana, ritagliandosi spazio per artisti che danno una svolta futuristica (e spesso elettronica) a ritmi classici e tradizioni folcloristiche . Lungo la strada, l'etichetta si è diffusa in tutto il mondo e ha contribuito a lanciare alcune star, tra cui Nicola Cruz, Chancha Vía Circuito, La Yegros e Son Rompe Pera, ma la ricerca di ZZK di nuovi artisti, suoni e prospettive non è mai completa.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it