Uno
Francesca e la sua vita apparentemente tranquilla, al limite della monotonia e dell'apatia. Un "fidanzatino" rassicurante ma privo di stimoli, una famiglia e una quotidianità schiaccianti da cui scappare. Francesca è un'anima vigliacca che si lascia sopraffare dalla sua vita senza tentare in alcun modo di rischiare per avere qualcosa in più. Lei si accontenta, si adagia, si convince che la massima felicità sia data proprio dall'accettare un destino già scritto. Tuttavia nella capitale cercherà nuove strade, si avventurerà in pericolosi giri e si ritroverà coinvolta in una serie di situazioni che la porteranno a uscire forzatamente da questa sua apatia e a prendere in mano la sua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it