Dopo aver lasciato i Genesis nell’estate del 1976, il debutto di Peter Gabriel, noto anche come “CAR”, per via dell’iconica foto di copertina ad opera di Hipgnosis, viene pubblicato nel Febbraio 1977 con la produzione del leggendario Bob Ezrin per realizzare un album più diretto: qualcosa di diverso rispetto a ciò che aveva fatto prima. L’album contiene una delle canzoni più famose di Gabriel, ‘Solsbury Hill’.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it