Preparare e inventare dolci belli a vedersi e soprattutto buoni da mangiare è un'arte. Bisogna saper trovare l'equilibrio dei sapori, dei colori e dei decori, e non tutti hanno la crema pasticciera che scorre nelle vene. Come il precedente volume, "200 ricette infallibili", anche questo manuale ha il compito di prendere per mano l'apprendista pasticciere e di accompagnarlo nel fantastico mondo della pasticceria casalinga, strizzando l'occhio a quella professionale. La soddisfazione di realizzare un dolce goloso e apprezzato da tutti sarà impagabile e l'autostima crescerà a mille sentendosi chiamare "il mago delle torte". Oltre alle 100 ricette, dall'aspic di mele alla zuppa inglese, l'autrice ci svela i segreti degli impasti base, di creme e salse e, infine, l'arte del decoro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it