Bel libro consigliato ai malati seriali come me.
100 serie tv in pillole. Manuale per malati seriali
Le migliori 100 serie TV degli ultimi trent'anni, da grandi classici come "Twin Peaks" a nuovi successi come "Il trono di spade", analizzate dalla redazione di Movieplayer.it. La nostra squadra ha isolato e catalogato le serie in grado di provocare maggiore dipendenza, suddividendole in base agli effetti sui malati seriali, senza dimenticare le controindicazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
“100 serie ti in pillole” è il libro ideale per appassionati di serie tv: il team di movieplayer.it analizza in maniera schematica ma approfondita le serie ti più significative degli ultimi trent’anni, regalando a noi “malati seriali” il libro perfetto per moltiplicare la voglia di binge watching. Mi è piaciuto molto leggere curiosità sulle mie serie preferite e sui personaggi che mi hanno accompagnata in anni di maratone, ogni articolo è inoltre sempre accompagnato da un’infografica chiara che rende più divertente la lettura.
-
Avuto il libro in regalo da mio padre con il quale guardo le serie TV da sempre. Pensavo si trattasse del solito elenco di ovvietà, ma mi sbagliavo di grosso: i contenuti sono molto diversi da tutti i libri del genere che ho visto e letto sull'argomento, è ovvio che gli autori sono a loro volta dei grandi appassionati. E' anche molto bello da guardare, con tante illustrazioni originali e divertenti. A+ per contenuti, grafica, ed estetica, credo che a Natale lo regalerò a qualche amica e farò di sicuro una bella figura. Consigliato a tutti coloro che non possono fare a meno delle serie TV.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it