1000% Hate
NAILBOMB - Max Cavalera (Sepultura, Soulfly) e Alex Newport (Fudge Tunnel) - si sono formati come progetto dopo aver fatto due tour insieme tra il 92 e il 94, prima di stabilirsi vicino a Phoenix, in Arizona. Questo doppio CD con 26 brani del supergruppo di culto del METAL ESTREMO contiene le registrazioni complete della band durante i 18 mesi della sua esistenza. Il CD 1 contiene l’unico album in studio "Point Blank", pubblicato originariamente nel 1994, mentre il CD 2 contiene l'album dal vivo "Proud To Commit Commercial Suicide", pubblicato originariamente nel 1995, una registrazione del loro leggendario live set al Dynamo Festival di Eindhoven, in Olanda, nel giugno 1995. In confezione DIGIPAK!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it