1001
Nuovo album per il compositore e pianista Dustin O'Halloran, noto per la sua attività nel duo di musica ambientale A Winged Victory of the Sullen e vincitore di un Emmy Award. 1 0 0 1 è un'esplorazione della natura, della coscienza, della tecnologia, delle profonde implicazioni dell'intelligenza artificiale e della sua comprensione da parte nostra. Progettato per un "ascolto intenzionale" - da vivere nel suo insieme, così come ci prendiamo il tempo per contemplare un dipinto o una scultura - questo album coinvolgente offre uno spazio in cui rallentare e riflettere su alcune delle complesse questioni filosofiche che un mondo in rapida evoluzione come il nostro si trova ad affrontare. O'Halloran ha registrato 1 0 0 1 presso gli RRO Studios di Reykjavík, dove è stato affiancato dal suo collaboratore di lunga data e compositore Bryan Senti al violino, da un coro a otto voci selezionato, da Paul Corley (Sigur Rós) alla produzione elettronica e dalla Budapest Art Orchestra diretta da Roman Vinuesa, il tutto mixato da Francesco Donadello.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it