1001 modi per dormire
Dormire troppo poco rispetto a quelle che sono le nostre esigenze, o anche avere un sonno non ristoratore può portare a conseguenze negative. Nervosismo, rabbia, depressione sono alcuni dei sintomi che derivano da una scarsezza di sonno. Una qualità del sonno scadente rende più difficile l'apprendimento e ha una azione di rallentamento su tutti quei processi che sono legati al pensiero ivi compresa la capacità di memorizzazione. Questo pratico manuale spiega, in termini semplici e adatti a tutti, cosa fare, utilizzando metodiche naturali, per riappropriarsi di un buon sonno e migliorare la propria qualità della vita.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it