Registrato a Pasadena nel 1988, "101" viene pubblicato nel marzo del 1989 ed è il primo album live dei Depeche Mode, che in quel momento storico della loro carriera avevano già sei dischi in studio alle spalle. Questo lavoro chiude degnamente gli anni ottanta per Dave Gahan e compagni e precede il grande successo commerciale di "Violator". 95 minuti di synth pop e la grossa partecipazione degli oltre 60.000 spettatori presenti al Rose Bowl, che con applausi, cori e urla aggiungono bellezza al concerto e al CD. Il finale di "Everything counts", l'ultimo pezzo dell'album, con la folla che intona a ripetizione "The grabbing hands grab all they can, everything counts in large amounts..." è da brividi.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it