101 love challenge. 101 sfide speciali e giochi di coppia
La 101 Love Challenge è una challenge per le coppie il cui scopo è completare tutte le 101 sfide che il libro vi propone.Per ogni sfida completata scatta una foto e mettila nello spazio dedicato, insieme potrai annotare pensieri o frasi. Divertiti a creare momenti unici da vivere con il tuo partner creando con lui un affinità mai vista prima. Completando il libro ti resterà un album di ricordi fantastici da sfogliare insieme! Le sfide saranno suddivise in 5 argomenti: Romantico: Queste prime prove saranno dedicate al trovare, rafforzare o ritrovare l'affinità tra di voi. Avventura: dopo il romanticismo passiamo ad una buona scarica di adrenalina. Qui sono concentrate le sfide più "estreme" e difficili da fare. All'aria aperta: viaggiare apre la mente, l'anima e il cuore. In questa terza parte potrete scoprire nuovi luoghi da esplorare insieme creando ricordi unici. Divertenti: "Mi dissero che per farla innamorare dovevo farla ridere, ma ogni volta che ride, mi innamoro io". Questi giochi metteranno alla prova la vostra fantasia e sicuramente vi strapperanno qualche sorriso rendendo speciali i momenti insieme.Hot: quale modo migliore di concludere se non con un po' di pepe? Accendi o mantieni vivo il fuoco della passione con sfide piccanti. Alla fine troverete delle pagine da personalizzare. Usate la fantasia per creare giochi o sfide solo vostre e divertirvi nel realizzarle.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:23 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it