11 Past the Hours
Edizione in vinile
Il sesto album in studio di Imelda May "11 Past The Hour" è un disco pieno di sensualità, intelligenza emotiva, spiritualità e intuizione, che segna un nuovo capitolo per la cantautrice irlandese che si mostra nella sua forma più autentica.
Con amici e collaboratori come Ronnie Wood (Rolling Stones), Noel Gallagher (Oasis) e Miles Kane, e con contributi ispirati da intellettuali e attiviste femministe come Gina Martin e Shola Mos-Shogbamimu, l'album è un'esplosione tonificante di rock'n'roll con importanti contenuti.
Scritto principalmente con il co-produttore Tim Bran (London Grammar, Primal Scream) e l'arrangiatore Davide Rossi (Coldplay, U2, Goldfrapp), questo coraggioso album mostra un'artista che si immerge profondamente nel suo vero io, le sue radici irlandesi, il suo amore per la narrazione e cantando dalla sua anima.
Il primo singolo estratto dall'album Just One Kiss è un, un bellissimo duetto con Noel Gallagher e l’accompagnamento di Ronnie Wood.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it