Per i fan di Tiziano questo album è un vero must, decisamente un album che lascia il segno nel panorama musicale!
111 Centoundici
“111 Centoundici”, pubblicato nel 2003, contenente hit del calibro di “Sere nere” e “Non me lo so spiegare”, ha avuto la certificazione di DISCO DI DIAMANTE in Italia con più di mezzo milione di copie vendute, doppio disco di platino in Messico, dischi d’oro in Argentina, Spagna e Svizzera.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MailaGandini 01 gennaio 2025perfezione
-
micheladamiana 31 gennaio 2022
Il secondo album di Tiziano ferro che non delude affatto le aspettative dopo il successo di rosso relativo... Sere nere ne è la prova del nove
-
Rosaria Franceschetti 12 marzo 2017
"111" è il secondo album in studio di Tiziano Ferro ed il primo del cantautore ad arrivare al primo posto della classifica italiana. Per chi ama Tiziano Ferro è quasi obbligatorio averlo. Pur essendo tutte e 13 le tracce che lo compongono canzoni di grande impatto e forza (tutte hanno riscosso un grande successo) sicuramente spiccano i singoli tratti dall'album: "Xverso", "Sere nere", "Ti voglio bene", e "Non me lo so spiegare". Tiziano Ferro ne ha fatta di strada, ma il Tiziano Ferro degli esordi.. È il top! Lo consiglio..
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it