11.11 la vita, i sogni e l'energia dell'universo
In questo libro ho deciso di raccontare la mia favola, incredibile per come è nata, per come l'ho vissuta e per come la sto vivendo. Vuoi farla diventare anche tua? Oggi è possibile. Magari la mia favola è già tua, soltanto che ancora non lo sai. Tutto ebbe inizio molti anni fa. In viaggio fra l'Italia, l'Inghilterra e l'Irlanda, anni spensierati fatti di incontri sempre nuovi con persone di tutto il mondo, di pensieri profondi, del perché della nostra esistenza su questo pianeta, di ricordi d'infanzia, di sogni di bambino, della natura... e la domanda: Dio esiste? Dalla mia esistenza terrena, volevo qualcosa di più, alle mie domande volevo delle risposte... Nel 2010, si verificarono una serie di avvenimenti inspiegabili, alcuni di questi mi diedero da pensare. Erano forse dei segnali? A quel tempo non sapevo. Solo dopo capii che non erano semplici coincidenze & ma vere e proprie sincronicità. Gli eventi e le sensazioni che si manifestarono andarono ben oltre la normale percezione umana, finché una sera ebbi un incontro a dir poco straordinario, che mi portò a conoscenza di Verità inimmaginabili. La mia vita cambiò radicalmente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:21 dicembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it