112 (Black & White Vinyl)
Warner Music Group ha annunciato il lancio di Hip-Hop Fifty, la celebrazione su scala globale e che durerà per tutto l’anno, del rivoluzionario genere musicale che ha fatto girare la testa a tutto il mondo negli ultimi 50 anni. L’estensiva campagna Hip-Hop Fifty riunirà il mondo dell’arte, della moda, dello sport e molto altro per onorare ogni aspetto del genere musicale oggi più popolare in assoluto. Per l’occasione vengono ristampati alcuni dei titoli di artisti che hanno fatto la storia del hip hop. 112 è l’album di debutto della band R&B americana 112, pubblicato il 27 agosto 1996 con la prima etichetta R&B di Sean Combs’ (o meglio conosciuto come Puff Dudddy), Bad Boy. La maggior parte del disco è stato prodotto da Puff Duddy, Tim & Bob e Stevie J, con il contributo dei membri della band. L’album include la partecipazione di artisti come Notorious B.I.G., Mase e Faith Evans. I tre singoli estratti sono "Only You", "Come See Me" e "Cupid".
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it