12 danze. Audiolibro. Con CD-Audio
Le 12 danze composte da Luca Rizzo, fanno parte di una pubblicazione dove sono riportate note descrittive delle danze utilizzate musicalmente; la pubblicazione delle musiche; allegato il CD audio interpretato dall'autore stesso. Il riferimento coloristico alle danze induce idealmente a una successione coreografica e riprende musicalmente vari stili: da quelli classici, al primo novecento (il Prokofiev di Romeo e Giulietta), con slanci anche all'avanguardia. Il risultato è di gradevolissimo impatto ed è preludio di prospettive work in progress utili all'accompagnamento di coreografie di danza e balletto.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it