12 mesi a Funchal
Una radiografia onirica di Funchal, città atlantica delle orchidee assassine, dei poeti maledetti e dei treni fantasma. Un'antologia composta da 12 racconti, ciascuno ambientato in un mese diverso dell'anno, creati da altrettanti scrittori portoghesi in omaggio alla loro città eterna nella ricorrenza dei 500 anni dalla fondazione (1508-2008). L'antica e fiorente capitale europea dello zucchero, crocevia delle rotte atlantiche e produttrice del famoso vino Madeira in 12 meravigliose storie.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows