1204 I Cavalieri della Sindone
Guarda il booktrailer ufficiale: https://youtu.be/ouFW4T936Es Iscriviti alla newsletter: https://www.cavalierisindone.it Costantinopoli, la regina delle città, sta per essere devastata e distrutta dagli stessi cristiani della quarta crociata. Sullo sfondo delle fiamme, del fumo e della battaglia, gli armati di cinquecento navi assediano e prendono la città, nel massacro degli abitanti, razziando tutti i tesori e le reliquie. Cinque amici: un misterioso eroe, due cavalieri, una giovane coraggiosa dama e un pescatore, sullo scenario di un contesto storico vero, decidono di rischiare il tutto per il tutto, per salvare dal male e dalla distruzione certa la più sacra delle reliquie, la Sindone! Affrontano un viaggio epico che trascinerà il lettore attraverso il mare in tempesta, sul grande fiume, in luoghi dalla natura incontaminata, nelle più affascinanti città medievali, in un susseguirsi di avventure, battaglie, amori e amicizia, in un quadro che mostra il mondo medievale come esso era. Arrivano infine fra le più belle montagne del mondo, dove la più sacra delle reliquie verrà conservata in salvo per i 149 anni della sua misteriosa scomparsa, lasciando una traccia del suo passaggio. Un racconto affascinante e intrigante, in un contesto storico assolutamente vero, che incatena dalla prima all’ultima pagina. L’autrice, nota fotografa e scrittrice, dopo aver scritto saggi di storia dell’arte e numerosi articoli, a seguito della scoperta di alcuni antichi affreschi e mosaici, ha ora deciso di cimentarsi in un nuovo genere letterario, un entusiasmante romanzo, per fare un’ipotesi sulla scomparsa della Sindone, per fare luce sulla sua misteriosa sparizione e sulla sua ricomparsa dopo 149 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows