bel disco !
143 CD (Standard)
La superstar globale KATY PERRY ha annunciato l’uscita del suo nuovo album di inediti “143”, in uscita il prossimo 20 settembre su etichetta Capitol Records/Universal Music Italia.
Questa nuova pubblicazione arriva a quattro anni dal precedente disco e dà il via ad una inedita ed entusiasmante era della carriera della cantautrice americana: "Ho deciso di creare un album dance-pop audace, esuberante e celebrativo con la simbolica espressione numerica 143 dell'amore come messaggio principale”. Il risultato è un ritorno sexy e coraggioso e riassunto all’interno di 11 nuove tracce, alcune delle quali in collaborazione con nuovi ed imponenti nomi della musica internazionale: 21 savage, Doechii, Kim Petras.
“143” è, quindi, un lavoro ricco di inni pop motivanti e provocatori e sarà disponibile nelle versioni vinile argento e CD.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
bumblebee 08 ottobre 2025consiglaito
-
Littlehiltonboy 16 luglio 20251432
Questo album è pazzesco ma purtroppo è stato sottovalutato da molti.
-
D4v1K 01 gennaio 2025Disco molto bello!
Il nuovo disco di Katy Perry è uno dei migliori della sua produzione secondo me, non capisco le recensioni negative che si trovano in rete ma sembra siano dovute più a polemiche sulle collaborazioni che sul reale valore del disco.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it