15 Magic Years - CD Audio
15 Magic Years - CD Audio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
15 Magic Years
Attualmente non disponibile
31,86 €
31,86 €
Attualmente non disponibile

Descrizione


Quindici anni fa il produttore ed editore musicale Siegfried "Siggi" Loch fondava la ACT, oggi l’etichetta tedesca si presenta come una delle realtà più solide ed innovative della scena europea. In quindici anni la ACT ha pubblicato più di 200 dischi che abbracciano un’ampia gamma di stili jazz e che hanno ricevuto numerosi premi sia per i risultati commerciali, sia per i meriti artistici. Per celebrare questo incredibile sucesso “Siggi” Loch ha personalmente selezionato alcuni dei brani più rappresentativi che illustrano la storia dell’etichetta e li ha raccolti in una speciale compilation: “15 Magic Years”. Sedici brani in cui riscoprire tutti gli artisti che hanno reso grande questa giovane casa discografica: Lars Danielsson, Nils Landgren, Rigmor Gustafsson, Uri Caine, Viktoria Tolstoy Gerardo Núñez, Michael Brecker, Chano Dominguez, Norah Jones, Joel Harrison, Tomasz Stanko, Esbjörn Svensson Trio, WDR Big Band, Nguyên Lê, Vince Mendoza, Al Di Meola, [em], Paolo Fresu e tanti altri.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
  • ACT
10 maggio 2007
Compilation
0614427947024

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Della mae
Play Pausa
2 Funèbre
Play Pausa
3 Asta
Play Pausa
4 Fragile
Play Pausa
5 The global soul
Play Pausa
6 Shining on you
Play Pausa
7 Calima
Play Pausa
8 Tennessee waltz
Play Pausa
9 Down by the old well
Play Pausa
10 Dodge the dodo
Play Pausa
11 Massanicissé
Play Pausa
12 Wade in the water
Play Pausa
13 Walk tall
Play Pausa
14 Mangustao
Play Pausa
15 Black is the colour of my true love's hair
Play Pausa
16 Tangos
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it