C’è uno strano vociare questa notte sul ponte di prua. Da giorni alcuni uomini che compongono l’equipaggio non sono contenti delle decisioni prese dal capitano. Del resto sono pirati e i pirati hanno bisogno di bottini da spartire. Ma, non tutti la pensano così. C’è chi rimane fedele al capitano e si fida delle sue promesse di tesori inestimabili ad attenderli sulla rotta tracciata. Il sospetto serpeggia tra i marinai. Sguardi indagatori sono rivolti ad ogni compagno, cercando di intuire con chi si schiererà. Perchè, anche se nessuno osa pronunciare ad alta voce, la parola che affolla i pensieri della ciurma è una sola, una parola pericolosa... ammutinamento.
15 Uomini è un gioco di sotterfugi e inganni per 2-5 giocatori ambientato su un vascello pirata. Ogni giocatore sarà chiamato ad interpretare il ruolo di un intrepido comandante, del suo fedelissimo o di una delle canaglie che stanno preparando l’ammutinamento. Portate dalla vostra parte il maggior numero di membri dell’equipaggio possibile, corrompendoli a suon di dobloni, per sfruttare le loro abilità uniche e in moda da avere la meglio sugli avversari quando inizieranno a volare i proiettili.
Contenuto: 1 plancia di gioco, 54 carte, 18 dobloni in legno, 5 segnalini in legno, 1 regolamento.
Venditore:
-
Marca:
-
Fornitore:Da Vinci Giochi
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it