16 Visions of Ex-Future. Covers & Reworks
Rivisitazioni e cover dopo il sorprendente ritorno in scena del 2014. Parliamo di uno dei più sorprendenti ensemble dei Paesi Bassi, operativi a cavallo tra gli anni '70 e '80. Fondati nel 1977 dallo stesso proprietario di Crammed Disc Marc Hollander. Questo tributo eccezionale vede coinvolti straordinari nomi della scena avant-pop ed elettronica contemporanea. Laetitia Sadier degli Stereolab, Jaakko Eino Kalevi (Domino Records), Bullion, Capitol K, Burnt Friedman, Forever Pavot (il figlio degenere di Morricone e Zombies ?). Imperdibile
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it