18 Floors
Magda Drozd è profondamente interessata all'ascolto nella sua pratica artistica. Il suo secondo album, 18 Floors, è concentrato sul condominio che ha chiamato casa per diversi anni, compilando un corpus di registrazioni sul campo all'interno dell'edificio, al quale si è avvicinata come un organismo vivente piuttosto che come materiale statico. Il risultato sfida le ipotesi attuali sulla convivenza in contesti urbani. Le registrazioni sul campo sono state tessute in undici tracce speculative costituite anche dal suono di violini, chitarre, sintetizzatori, drum machine e la voce della stessa Drozd. La musica si muove tra sound art, ambient, indie rock e R&B.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it