1888
Kid Moxie è lo pseudonimo dell’artista greca, di base a Los Angeles, Elena Charbila. Il suo stile cinematic pop, tra beat energici, ritmiche pop avvolgenti e melodie à la John Carpenter, reso popolare dal primo album del 2009, “Selector”, si impreziosisce di elementi elettronici e synth nel suo nuovo disco “1888”. In linea con queste nuove sperimentazioni musicali Kid Moxie si è valsa della collaborazione di numerosi artisti, tra cui il DJ The Gaslamp Killer e il leggendario compositore del tema Twin Peaks (e non solo) Angelo Badalamenti, Clint Mansell, che ha curato le musiche di Requiem for a Dream, The Fountain e Black Swan, e i Maps.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it