1911-2001. Le donne, gli uomini, le cooperative, l'associazione. Mostra fotografico-documentaria in occasione del centenario di Legacoop Imola
Questo catalogo nasce a corredo della mostra fotografica documentale e di piccoli oggetti, attrezzi e macchine da lavoro organizzata da Legacoop di Imola in occasione dei cent'anni dalla sua costituzione. Accanto ai documenti e alle immagini, i curatori mettono in risalto i valori fondamentali della cooperazione imolese che ha contribuito al cambiamento del territorio e alla sua crescita.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it