1914-1918. Perché quella guerra. L'Italia nel conflitto - Amedeo Ciotti - copertina
1914-1918. Perché quella guerra. L'Italia nel conflitto - Amedeo Ciotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
1914-1918. Perché quella guerra. L'Italia nel conflitto
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Uno degli argomenti storici più dibattuti è l'origine del Primo Conflitto Mondiale e, nonostante le cinquemila opere che sono state scritte a riguardo, la materia continua a suscitare un vivo interesse. Nel libro, l'autore indaga approfonditamente sulle cause che consentirono di scatenare la Grande Guerra riconoscendo, in primo luogo, l'incapacità degli uomini dell'epoca di rendersi conto della realtà del mondo in cui vivevano, a seguito dei cambiamenti postRivoluzione Industriale. In questo quadro si analizza il caso Italia e la ricerca si muove su binari in parte inesplorati fino ad oggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2015
224 p., Brossura
9788866779100
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it