In-8° (cm 21x13,5), pp. 333, [XVII]. Brossura editoriale in bicromia con bande laterali blu. Titolo nero al piatto e al dorso. Segni del tempo sulla brossura con piccole mancanze al dorso ingiallito, che non compromettono la leggibilità del titolo. Pagine ingiallite con leggere bruniture ai margini. Sporadiche sottolineature a margine del testo in matita. Numerose fotografie in b/n fuori testo, immagine dell'autore nell'antiporta. Buone condizioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1948
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it