1956-1962 Singles
Bobby Darin è stato uno degli idoli musicali più talentuosi degli anni Sessanta. Intrattenitore dinamico, Darin si è confrontato con innumerevoli generi musicali: rock & roll, jazz vocal, rhythm & blues, swing, folk e non solo. Questo doppio cd da 64 tracce riunisce i singoli di Darin pubblicati tra il 1956 e il 1962.Ilcantante iniziò come autore per Connie Francis e registrò il suo primo vero successo, “Splish Splash”, nel 1958. Successivamente pubblicò grandi brani come “Mack the Knife” (che raggiunse il primo posto nelle classifiche di Billboard vi rimase per 26 settimane),“Dream Lover” e “Beyond the Sea” che lo hanno reso famoso in tutto il mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it