Questo libro ripercorre la storia deli'IRI dal 1933, l'anno della sua fondazione, al 1982, l'inizio della presidenza Prodi e delle privatizzazioni, rivolgendo particolare attenzione a quei venti anni che hanno determinato la storia e il destino dell'Istituto. Attraverso una ricostruzione biografica dei "fondatori" e una serie di notizie di "prima mano" sui fatti più salienti, il volume offre un quadro completo e approfondito sui vari settori di intervento dell'IRI.
Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale con bandelle, 397 pagine. Prefazione di Enrico Manca. Copia eccellente, poco o nulla consultata -- Questo libro ripercorre la storia deli'IRI dal 1933, l'anno della sua fondazione, al 1982, l'inizio della presidenza Prodi e delle privatizzazioni, rivolgendo particolare attenzione a quei venti anni che hanno determinato la storia e il destino dell'Istituto. Attraverso una ricostruzione biografica dei ''fondatori'' e una serie di notizie di ''prima mano'' sui fatti più salienti, il volume offre un quadro completo e approfondito sui vari settori di intervento dell'IRI..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it