1967. Sunshine Tomorrow
I Beach Boys hanno personalmente curato una nuova compilazione, “1967 – Sunshine Tomorrow” affidandosi ai due produttori Mark Linett e Alan Boyd che, oltre ad avere lavorato su un nuovomissaggio stereo dell’album “Wild Honey”, hanno aperto gli archivi della band trovando durante le loro ricerche un tesoro di rarità tra cui 54 brani incisi nel 1967.
“1967 – Sunshine Tomorrow” è l’ennesimo tuffo in un capitolo affascinante e frenetico della lunga carriera dei Beach Boys ed esplora le dinamiche della band in un anno di registrazioni e tour.
Tra gli highlight inediti di “1967 – Sunshine Tomorrow” troviamo le registrazioni del concerto ad Honolulu “Lei’d Hawaii”, brani incisi durante le session in studio di “Wild Honey” e “Smiley Smile” e varie registrazioni dal vivo del periodo 1967–1970.
Più dettagliatamente:
• Nel CD 1 trovano spazio “Wild Honey” con nuovo missaggio stereo, le session inedite di “Wild Honey” e 5 tracce dal vivo registrate tra il 1967 e il 1970, finora inedite.
• Nel CD 2, le sessioni in studio di “Smiley Smile”, il live album inedito “Lei’d Hawaii” e molte altre rarità dal vivo e in studio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it