1970s (12 CD)
Il cofanetto anni '70 dei The Fall riunisce tutti i lavori della band in quel decennio. Contiene gli album "Live At The Witch Trials" e "Dragnet", più tutti i singoli dell'epoca e otto spettacoli dal vivo, molti dei quali inediti. Compresa una registrazione di quello che si ritiene essere il primo concerto della band, questi live mostrano la primissima versione dei Fall, cruda e senza compromessi. Questo cofanetto, come le altre ristampe dei Fall, è stato compilato in collaborazione con l'esperto dei Fall Conway Paton e contiene note del guru dei Fall Daryl Easlea. Masterizzato dall'ingegnere di lunga data Andy Pearce con l'arte di Becky Stewart.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it