1978
José James - il cantante jazz lungimirante e che sfida i generi per la generazione hip hop - lo ha fatto di nuovo. "1978" (il suo 12° album in studio dopo "The Dreamer" del 2008) si annuncia come un classico istantaneo, che unisce il profondo amore di James per il jazz e l'hip-hop con cenni di scrittura e produzione agli eroi dell'R&B Quincy Jones, Michael Jackson e Leon Ware. Prodotto da James e con la partecipazione di un ensemble all-star, "1978" pulsa con le vibrazioni feel-good socialmente consapevoli di Marvin Gaye, Prince e Stevie Wonder.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it