1979, non 1999
1979, Lucia e Stefano si incontrano fuori scuola in una giornata di sole di febbraio. Lei, un'inguaribile romantica che annota ogni sentimento sulla sua agenda di Holly Hobbie; lui, alto, occhi scuri, bello, un duro all'apparenza, ma in realtà molto sensibile e insicuro. Dopo 40 anni, si ritrovano e scoprono che quell'attrazione, che all'epoca li aveva uniti, è ancora viva anche se le loro vite hanno preso strade diverse. Stefano adesso ha una moglie e, anche se non è felice, non vuole lasciarla. Lucia, divorziata con un figlio, non sa cosa volere da quel suo amico fin troppo speciale e si lascia logorare dall'attesa che lui decida qualcosa. 1979, non 1999 di Laura Latini è un romanzo di amore, nonostante tutto, un amore che ognuno prova a modo suo e che non sempre trova il tempo e il luogo di palesarsi in modo felice.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it