1984 L'ultimo uomo d'Europa
Ispirato al libro di Orwell, L'Ultimo Uomo d'Europa è concepito come una vera e propria “opera rock” ove le tracce non presentano stacchi e l'ascolto fluisce senza interruzioni tra un brano e l'altro. Tra le poche esperienze di questo tipo ricordiamo “L'Orfeo 9” di Tito Schipa Jr, forse la più riuscita. L'Ultimo Uomo d'Europa, si basa principalmente su due elementi. Il primo è legato a solide radici rock progressive che La Fabbrica dell'Assoluto, interpreta con testi contemporanei ma con suoni e armonie ricercatamente fedeli, con l'uso complice di strumentazione originale anni '70.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it