Altro indispensabile volume per comprendere l'evoluzione di uno dei gruppi più sottovolatuti dell'Inghilterra anni '80. Qui troverete la versione primordiale della mega-hit There She Goes, che avrebbe loro spalancato le porte della - momentanea - notorietà. Quelle chitarre jingle-jangle, quelle vellutate melodie sixties, sarebbero potuti divenire la più logica alternativa d'oltremanica ai R.E.M., ma la fortuna non fu esattamente dalla loro parte.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it