1987
Edizione in Vinile.
Il loro omonimo debutto del 1990 avrebbe sconvolto le classifiche indipendenti inglesi grazie alla poetica essenziale del singolo There She Goes. in realtà c'è un preludio a tutto ciò, considerato che il quartetto di Liverpool guidato da Lee Mavers (voce, chitarra) e John Power (basso e backing vocals), frequntava le scen già dalla metà della decade precedente. Queste incisioni risalenti al 1987 vengono restituite ai loro numero fans nel trentennale del loro concepimento, dando la dimensione del loro estro pop. In parte incisi nello studio di Echo & the Bunnymen ed al Flying Picket (Trade Union Centre Venue, proprio sul vecchio tavolo mixer di Pete Townsend), il disco allinea 25 brani sentitissimi.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it