1987
Una band con molti capitoli e un sound in continua evoluzione, la storia degli Shudder To Think inizia nel 1986 a Glover Park, Washington DC. Il bassista Stuart Hill e il batterista Mike Russell avevano appena reclutato Chris Matthews per suonare la chitarra nella loro neonata band hardcore, gli Stüge (1984-86), quando improvvisamente si trovarono ad avere bisogno anche di un nuovo cantante. Matthews propose il suo amico Craig Wedren per il ruolo. All'audizione, lo stile di Wedren si scontrò con quello del precedente cantante della band, ma tutti i componenti del gruppo intuirono che avrebbero potuto imbattersi in una situazione di “cioccolato nel burro di arachidi” con un potenziale intrigante. Il gruppo cambiò nome e si diresse verso un nuovo territorio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it