2 di noi
La storia, ambientata in Sicilia, inizia raccontando le vite di due giovani, Mirko e Isabella. I ragazzi vivono in città diverse. Mirko nasce e cresce a Catania, in una famiglia problematica, a tratti violenta e a tratti pregnante di una religiosità fanatica. Isabella, di Modica, è molto amata dai suoi genitori, anche se la tengono nella bambagia, ma, soprattutto, dalla sua fedelissima tata che per lei nutre un affetto straordinario e, a volte, fuori dal comune. Nel periodo adolescenziale Mirko scopre di essere affetto da bipolarismo e inizia a cercare le terapie idonee che non sempre funzioneranno subito. Anche Isabella nel periodo adolescenziale fa una scoperta inaspettata. Ben presto le vite dei due giovani si intrecciano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:19 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it