Ho acquistato questo libro per mia figlia (10 anni). Volevo trovare qualcosa di un po’ diverso ed originale rispetto ai normali racconti ed è stato un successo. Dei misteriosi alieni tentano di conquistare la terra sbarazzandosi della razza umana attraverso l’utilizzo dei gatti. La storia è misteriosa ed avvincente. Ancora oggi, quando vediamo un gatto nero che ci viene incontro, ci chiediamo se per caso sia il terribile gatto “Pussavia”! Lo consiglio se cercate un libro che dia piccoli brividi.
Adamo, ragazzino scaltro e temerario, si trova spettatore di una serie di strani fenomeni, che potrebbero essere connessi con la fatidica data del 2012. Persino il suo gatto, improvvisamente dotato di intelligenza acuta e di parola, pare coinvolto in un complotto. Naturalmente nessuno potrebbe credere alle intuizioni farneticanti di Adamo, eccetto l'amica e compagna di sempre, Vicki. Insieme cominciano a investigare tra sospetti raggi verdi alieni, gatti fin troppo bellicosi e file segreti. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simona Albanesi 05 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it