2012 il mondo non finirà - Marzia Nicotri - copertina
2012 il mondo non finirà - Marzia Nicotri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
2012 il mondo non finirà
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,50 €
12,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'autrice, con tono pacato ma coinvolgente e incalzante, guida il lettore, passo dopo passo, a smascherare e comprendere l'infondatezza di tante teorie, scientifiche e non, che preannunciano la fine del mondo nel 2012. Rivela anche, con sottile ironia, l'inconsistenza di tanti allarmismi che da anni ci perseguitano, palesandone l'illogicità e svelando l'evidenza, che spesso ci sfugge per la sua semplicità e ovvietà. Il libro segnala, una a una, le reali minacce, già drammaticamente evidenti nel presente, da cui guardarsi e dalle quali veniamo distratti, poiché l'attenzione di tutti viene spostata verso un futuro apocalittico. Un libro-verità da leggere tutto d'un fiato, indispensabile a quanti avvertono già da tempo la profonda esigenza di un cambiamento, soprattutto interiore. Un saggio ricco di spunti di riflessione, consigli preziosi e osservazioni illuminanti, destinato a quanti cercano chiarezza e verità in relazione agli eventi previsti per il 2012, ma non solo: una guida utilissima e indispensabile per comprendere ciò che veramente accadrà nei tempi a venire e regolarsi di conseguenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

160 p., Brossura
9788863860870
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it