2022: dieci anni di storie da ridere e da piangere - Jorge Fernández Era,Jens Nielsen,David Szalay - ebook
2022: dieci anni di storie da ridere e da piangere - Jorge Fernández Era,Jens Nielsen,David Szalay - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
2022: dieci anni di storie da ridere e da piangere
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


La Scuola Estiva festeggia i dieci anni di vita. Come si suol dire, sembra ieri... Invece in questi dieci anni il progetto è fiorito e cresciuto, grazie a tante ragazze e ragazzi che ogni estate hanno costruito e aggiunto il loro prezioso tratto di strada al percorso comune. E ancora e sempre, arrivare alla Scuola e lavorare gomito a gomito tra sconosciuti, rinnovando la serietà e la leggerezza del fare insieme, regala stupore e sorprese. I racconti un po' da ridere e un po' da piangere del 2022, tradotti dallo spagnolo, dall'inglese e dal tedesco, sono stati generosamente donati da Jorge Fernández Era, David Szalay e Jens Nielsen. Buona lettura! Un ebook dei Dragomanni (www.idragomanni.it).

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791222061559

Conosci l'autore

Foto di David Szalay

David Szalay

1974, Montreal

David Szalay è uno scrittore canadese con cittadinanza ungherese, vincitore nel 2025 del Booker Prize. Nato a Montreal nel 1974, è cresciuto nel Regno Unito, e si è laureato a Oxford. Esordisce con il romanzo London and the South-East, per il quale vince il Betty Trask Award, al quale seguono Innocent (2009) e Spring (2011). Nel 2013 è stato inserito da «Granta» nella lista dei Best Young British Novelists. Tra gli altri titoli, pubblicati in Italia da Adelphi, Turbolenza (2019), Tutto quello che è un uomo (2017), Nella carne (2025), vincitore del Booker Prize. 

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows