2022 Ep
Dopo l'acclamato album Dream Violence (2021) e la recente ristampa in LP del suo classico garage moderno Gravity/ Repulsion, Michael Beach ha annunciato un nuovo EP omonimo. Registrato durante l'inverno del 2021, il nuovo disco è composto da registrazioni su nastro a 8 tracce e da registrazioni complete in studio, intervallate da intermezzi sperimentali e lunatici, e vede la partecipazione dei compagni australiani di Beach, Bonnie Mercer (chitarra), Peter Warden (batteria) e Carla Oliver (basso).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it