21
2021 l’alba di un mondo non perso ma da ritrovare nel suo volto più antico, quello che è stato sempre e che sembrava dimenticato, quello che nella morte del tempo ha saputo strappare la sua via di ritorno. Non ci volevano occhi per guardarlo, non era visibile, né mani per trattenerlo con sé dove non sarebbe rimasto. Bastava fare spazio in noi alla vita e nell’amore sarebbe tornato il mondo, col suo primo nome.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:12 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it