22
“22” è il nuovo album di Craig David, l’ottavo della sua illustre carriera. “Sono trascorsi 22 anni dalla pubblicazione del mio primo album e il nuovo album esce nel 2022”, dice il cantante britannico spiegando il titolo del nuovo album. L'idea di mettere un sorriso sui volti delle persone è al centro di 22, un album il cui titolo stesso riflette una miriade di temi diversi. "C'è anche uno spiritualismo nel numero 22 e in ciò che rappresenta", dice. In numerologia è un numero molto potente e in termini di numeri angelici sta portando equilibrio ed equilibrio nella mia vita.” Il titolo rappresenta anche la distanza; è un timbro di data che segna la longevità della sua carriera. Quindi cosa dicono i contenuti dell'album su Craig David nel 2022? "Al suo interno è ancora molto tutto ciò che ho onorato da quando ero un bambino, ma in qualche modo sono più giocoso", dice. "Sciogliere le catene della mia storia. Il mio debutto è probabilmente l'espressione più chiara di chi sono perché è stata la mia prima uscita– è tutto ciò che sei. Quindi su questo album c'è quell'energia mescolata con la saggezza e l'esperienza che posso portare al mondo. Non ho ancora imparato nulla, sono ancora un nuovo arrivato, solo più vecchio e più saggio”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it