-22,7°C (Coloured Vinyl)
edizione in doppio vinile colorato.
Dopo “60°43' Nord”, progetto suonato, registrato e mixato su una barca durante un viaggio di 34 giorni nell’oceano Atlantico, il produttore francese Molecule ritorna con una nuova odissea, sia fisica che musicale con il nuovo album “-22.7°”. Il disco è stato registrato in Groenlandia e il produttore ha vissuto isolato per cinque settimane nel villaggio di Tiniteqilaaq. Romain Delahaye ha usato il suo electrokit di sopravvivenza per estrarre suoni da fiordi, distese di ghiaccio e paesaggi ostili maaffascinanti. Le tracce di “-22.7°” spaziano fra atmosfere contemplative, ambient e techno. 10 tracce che confermano lo status di Molecule come produttore unico nel panorama electro moderno.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it